Logo

Cerca nel Sito
Italiano english french


Attualmente sei su:

Gilet Mad Max

Gilet Mad Max
Segnala per Email ad un Amico
€ 350,00

Gilet in cuoio con fodera in cotone e tasche.

Descrizione Prodotto

 Questo gilet, liberamente ispirato alla famosa saga di Mad Max, è costruito in cuoio Crust ovvero senza rifinizione in modo da mostrare ogni sua reale caratteristica, tale da far assumere colorazioni più scure con l’usura e lo sfregamento e conferire al capo un vero look “real used”.
Il modello è accollato per proteggere il motociclista fino sotto alla gola offrendo un’ottima protezione dall’aria, ogni particolare è creato per durare nel tempo e donare forte personalità al gilet proprio come gli abiti di scena del film grazie ai quali i personaggi ricordano combattenti di altre ere, trasmettendo essenzialità e robustezza.
Dalla cerniera in bronzo fino alla fodera in cotone grezzo rigato che contrasta con il colore esterno, passando dalle coste laterali che ricordano i corpetti indossati dai motociclisti postatomici del film, oltre a questi dettagli sono presenti due tasche nascoste sul fronte del gilet ed una interna adatta al portafoglio e/o cellulare.
Il capo nuovo deve subire un “rodaggio” poichè essendo di spessore circa 2mm si deve sagomare per adattarsi perfettamente alle forme del cliente, vento pioggia e risse vi aiuteranno a formarlo a dovere!
Il gilet “Mad Max” viene prodotto nelle taglie M-L, altre taglie si possono avere su richiesta e vengono prodotte su misura (+30€).

BACK


Richiedi Informazioni sul Prodotto









* Campi Obbligatori